Pagine

Wedding Day 29 Gennaio Torino: Marta Toso partecipazioni e tableaux

Amore Per Sempre - Il Wedding Day



Manca pochissimo tempo al grande evento di Domenica 29 Gennaio!!

Castello Canalis ospiterà tutte le coppie Piemontesi in procinto di sposarsi nel 2017/2018.

Una grande squadra quella dei fornitori presenti, tra i quali: Marta Toso

Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso


Parlaci un pò di te...

Sono Marta, grafico per passione. 
Amo i colori le forme e la carta che, mescolati nella mia fantasia, creano la mia realtà.
Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Come mai proprio il settore wedding...

Sono un’inguaribile romantica, così ho scelto il settore wedding. 
Qui posso parlare e, nel mio piccolo, aiutare le giovani coppie innamorate.
Coppie piene di idee intente a realizzare il proprio sogno. 
Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso
Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Parteciperai anche tu tra gli espositori esclusivi al Wedding Day "Amore Per Sempre"

Mi sento onorata di partecipare, con i dettagli dei miei lavori, alla scrittura della loro favola.
Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Cosa realizzi in particolare per le coppie di sposi...

Compongo partecipazioni, libretti messa, biglietti bomboniera, coni riso e confetti, menu,
tableau de mariage, guestbook tradizionali o creativi, biglietti di ringraziamento e tutto ciò
che può arricchire il vostro meraviglioso giorno.
Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Come fanno a contattarti le coppie...

I miei contatti sono
Tel. 3393618527

TAG LINE: Realizzare sogni modellando idee.

Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso

Amore Per Sempre - Il Wedding Day Marta Toso
Amore Per Sempre - Il Wedding Day
Iscriviti al Wedding Day Amore Per Sempre:
Federica 3406065035
#amorepersempre