Pagine

Cos'è il matrimonio con lo sponsor

Cos'è il matrimonio con lo sponsor
Siamo i secondi in Piemonte a sposarci con gli Sponsor, e nonostante non fossimo i primi questa idea ha riscosso molto successo ed entusiamo tra tutti.
L'idea del matrimonio con lo sponsor nasce dagli Stati Uniti, dove la crisi economica ha certamente colpito molto forte.  
Da qui la decisione di sposarsi con gli sponsor chiedendo alle aziende un aiuto economico e in cambio gli sposi offrivano pubblicità, dal web-marketing ai loghi stampati sullo strascico della sposa…!
E in Italia? E’ altrettanto certo che la crisi anche qui si fa sentire molto, inoltre è stato creato un bel “business” legato al concetto di matrimonio e le spese per l’organizzazione di una giornata sola sono diventate veramente alte! Così anche in Italia, da poco più di un anno,  giovani coppie hanno intrapreso quest’avventura e con ottimi risultati!
Gli apripista sono stati Elisa e Walt nel 2010, che sono riusciti in ciò che pareva impossibile e cioè far accettare qualcosa di così innovativo e originale alle aziende!In tutta Italia, lentamente, fioccano coppie che decidono di sposarsi con lo sponsor per risparmiare!

1 commento: