Pagine

Vi presentiamo due nostri media patner: TORINO SPOSI WEB & WANDERING ZIABRUNA
















Ciao a tutti vi presentiamo due nostri MEDIA PATNER: TORINO SPOSI WEB & WANDERING ZIABRUNA


Torino Sposi Web è il vero portale torinese dedicato agli sposi, nato nel 2002 come prima e “unica” community nel settore del matrimonio nell’area di Torino e resto del Piemonte, con il principale scopo di “condividere” informazioni utili per chi ha deciso di effettuare il grande passo.

ti aiuta ad affrontare il matrimonio offrendoti: un elenco di operatori nel settore in provincia di Torino e nel resto del Piemonte (fotografi, ristoranti, musicisti, liste nozze, bomboniere, auto, etc.), ti propone servizi a prezzi vantaggiosi, la possibilità di avere GRATIS il tuo matrimonio sul nostro sito, inserire la tua pubblicazione, creare dei biglietti d'auguri, leggere le ultime notizie sulle fiere, consultare una guida al matrimonio, e altro ancora.

Inoltre registrandoti puoi ricevere la nostra newsletter, inserire e scambiare messaggi nel forum, consultare la tua posta.

Crediamo molto nei Social Network, e siamo presenti su FACEBOOK e su TWITTER.

IN TORINO SPOSI WEB TROVATE LA NOSTRA RUBRICA


ALTRO MEDIA PATNER E' WANDERING ZIA BRUNA















Il blog di Maria Chiara Princi Laurenti

Amo l’espressività in tutte le sue forme .. ..moda, arte, design, fotografia, scrittura.. Adoro viaggiare ed incontrare persone con qualcosa da raccontare.. Non sono solita etichettare o etichettarmi né amo esserlo, forse semplicemente non mi interessa. Non so cosa farò "da grande"ma vi sono quattro solide basi dalle quali non intendo prescindere: determinazione, costanza, curiosità, ironia. Il mio survival kit? Moleskine, Block notes and camera…..that’s it!


Maria Chiara ha scritto per noi un bellissimo articolo intitolato: 


Seguitela sul suo blog: http://wanderingziabruna.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento