Pagine

Decoupart by Cinzia

Decoupart by CinziaMi chiamo Cinzia ho 30 anni e sono mamma e casalinga, e nel poco tempo libero che ho mi piace realizzare tutto quello che mi suggerisce la fantasia grazie alle mie passioni. Ho iniziato a circa 17 anni con il PuntoCroce e il Decoupage e da allora non mi sono più fermata, arrivando a circa due anni fa, a scoprire la Bigiotteria e il meraviglioso Fimo. Mi piace spesso cambiare e scoprire tecniche e materiali nuovi, sono sempre dietro a fare esperimenti andando anche a curiosare sul web. Preferisco realizzare oggetti per la casa e bomboniere, infatti le ho realizzate per il mio matrimonio, per il battesimo del mio primo figlio e ora mi dedicherò a quelle del secondo. Mi trovate su facebook con il nome di Decoupart-by-Cinzia a questo indirizzo https://www.facebook.com/pages/Decoupart-by-cinzia/253521550665





Nessun commento:

Posta un commento