Pagine

MI VUOI SPOSARE?



WEDDING DAY al Monastero di Cherasco il 7 Aprile 2013



"Mi vuoi sposare?"



Domenica 7 Aprile il Monastero di Cherasco, in collaborazione con Federica Cerri e alcuni fornitori di Torino, organizza un Wedding Day unico in cui tutte le coppie di giovani sposi potranno provare tutti i servizi del settore wedding.
L'ingresso è gratuito.
Sarà inoltre possibile gustare un delizioso pranzo a buffet gratuito nella splendida sala del teatro.

Inoltre verrà fatta una estrazione tra tutte le coppie di futuri sposi presenti con dei bellissimi premi!!!


Dove?

Monastero di Cherasco - Somaschi Hotel, imponente complesso fondato dai Padri Somaschi nel XVI secolo e riportato al suo antico splendore dopo un attento restauro che ha permesso l'integrazione, nell' antica struttura, di tutti i servizi di un moderno hotel di charme composto da 21 camere.
Gli ospiti sono accolti nel giardino del chiostro e raggiungono la sala eventi, al primo piano, risalendo lo scalone monumentale, per ritrovarsi in un ambiente decorato con affreschi e illuminato da una maestosa vetrata che incornicia il Monviso.
La struttura ha la capienza massima di 400 persone, suddivise tra la sala principale e il teatro.
L'offerta gastronomica del Marachella Ristorante è curata dalle sapienti mani dello chef Moreno Grossi che ha il compito di rivisitare in chiave contemporanea le antiche ricette del territorio lasciando inalterati i gusti e i profumi che trapelano dalla terra:piatti raffinati dai sapori semplici accompagnati dal giusto abbinamento dei vini autoctoni.

Come funziona il Wedding Day?

Il wedding Day inizierà il 7 aprile alle ore 11.00 presso il Monastero di Cherasco dove sarà possibile, nella sala principale della location, avere la consulenza da parte di diversi professionisti del settore wedding piemontese.

Abiti da sposa: La Boutique de La Mode di Stilista Francesca

Gioielli da sposa: Atelier Gioe di Emanuela Giordana

Foto & Video: Torino Foto di Davide Testa

Trucco: Precision Make Up di Rosanna Dell'Olio

Organizzazione Eventi: Emozioni e Strani Eventi di Chiara Gori

bouquet alternativi e molto altro: La casa di Tania di Tania Repetti

Caricature: Gianni Soria

Bomboniere: Gocciole di Rugiada di Vittorina Bordino

Cantante lirica: Daniela Catalano

Torino Sposi Web: portale dedicato agli sposi

Confettate, bomboniere, partecipazioni: Confettitullefantasia Bomboniere

a breve gli altri fornitori...

Potrete ammirare gli splendidi abiti da sposa e da cerimonia della Stilista Francesca della Boutique De La Mode abbinati ai gioielli dell'Atelier Gioe di Emanuela Giordana in una bellissima sfilata.

Inoltre verrà allestito da Chiara Gori WP un photo booth ovvero si tratta di piccoli set allestiti alla location del ricevimento con una macchina fotografica, nei quali sposi ed invitati possono andare a scattarsi tante foto allegre, buffe e scherzose o anche solo stravaganti, spesso con oggetti di scena per rendere il tutto ancora piu' movimentato.

Sarà inoltre possibile gustare un delizioso pranzo a buffet gratuito nella splendida sala del teatro.

Nel pomeriggio saranno a disposizione per le coppie di sposi alcuni bus gratuiti che permetteranno alle giovani coppie di visitare tutte e tre le location del gruppo Marachella radicate nelle langhe:
Golf Relais Monforte - Antico Borgo Monchiero - Monastero di Cherasco
Inoltre verrà fatta una estrazione tra tutte le coppie di futuri sposi presenti con dei bellissimi premi!!!

Che aspettate??