Pagine

La Boutique De La Mode a Palazzo Madama a Torino! Il trionfo di una stilista con una grande passione per la creazione di abiti su misura!




Ciao a tutti i nostri lettori e visitatori,
vi scrivo per rendervi partecipi di un evento molto importante per un nostro SPONSOR.




Il 29 Aprile 2013 la Boutique De La Mode ovvero la mia dolcissima stilista francesca farà sfilare le sue stupende creazioni di abiti da sposa e da cerimonia a PALAZZO MADAMA in centro a Torino.

Io sono molto contenta per lei.
E so quanto sia importante per lei questo evento e le faccio il mio in bocca al lupo.

Con l'occasione vi voglio parlare di Francesca.
E' stata una dei primi sponsor che ha aderito alla mia iniziativa. 
Francesca mi ha colpito fin da subito per la sua dolcezza e semplicità e soprattutto per la sua passione nel creare abiti su misura.

Nel mio progetto di matrimonio sponsorizzato ho voluto dare valore al Made In Italy e all'Handmade e Francesca con i suoi abiti rispecchia perfettamente questi canoni.

Un grosso augurio a Francesca per l'evento del 29 Aprile 2013 presso il Palazzo Madama.

Francy ti siamo vicini!!!!

 Il trucco sarà a cura del mio sponsor Precision Make up di Rosanna Dell'Olio.


Sito Web della Boutique De La Mode

Nessun commento:

Posta un commento