Pagine

Nuovo sponsor: le mie piccole creazioni




Ciao a tutti mi presento mi chiamo Maria Cristina, ho 25 anni e sono di Messina.
Da cinque anni a questa parte faccio la commessa in un negozio di giocattoli.
Mi è sempre piaciuta la creatività fin da piccola soprattutto nel disegno, che era la mia grande passione così da portarmi ad iscrivermi all’Istituto D’Arte scegliere l’indirizzo Moda e Costumi.
Dopo essermi diplomata, il mio obiettivo era quello di andare all’Accademia di Roma perché volevo fare la stilista ma poi, dopo tanti ripensamenti, ci ho rinunciato e così ho fatto di tutto per cercarmi un lavoro.
Da circa sei anni realizzo bijoux in Swarovski, una passione che mi è presa un  po’ così all’improvviso, anche perché sono innamorata di tutto ciò che brilla!
Un giorno iniziai a visitare un paio di forum, siti, blog e con il passare del tempo iniziai a realizzare qualcosa con le perline della merceria fino ad arrivare all’intreccio di bicono Swarovski e qualcosina in pietre dure tra 
cui: collane, bracciali, orecchini, portachiavi semplici e anche con iniziali del nome in bicono Swarovski, piccole bomboniere, fermagli, lacci per occhiali, strap phone e anche fiori in perline,…e ultimamente qualche piccola cosa in decoupage.
Per il momento il mio sogno sarebbe poter aprire un negozio di hobbistica soprattutto pieno di Swarovski e con l’esposizione delle mie creazioni, anche se dubito sia per me una cosa abbastanza difficile da fare da sola…ma 
chissà, si dice “mai perdere le speranze” e io lo spero.
Mi piace creare sempre qualcosa di nuovo e rendere felice chi mi commissiona qualcosa in particolare.

SITO WEB: http://lemiepiccolecreazioni.jimdo.com/
PAGINA FACEBOOK DELLE MIE CREAZIONI: https://www.facebook.com/pages/Le-mie-piccole-creazioni/117016218422547







Nessun commento:

Posta un commento