Pagine

Un mondo di fimo Fabiana Mannino

Un mondo di fimo Fabiana Mannino


Nuovo Sponsor: 







Un Mondo di Fimo


ciao a tutti sono Fabiana Mannino ho 22 anni e vengo da Messina. 
Ho studiato al Liceo classico, sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e adesso sto frequentando il primo anno di magistrale in psicologia. 
Ho sempre avuto una grande passione per tutto quello che riguarda la creatività molto probabilmente la mia è una passione ereditaria dato che anche mio padre è un artista del fai da te :-). mi sono sempre piaciuti i lavori manuali così circa tre anni fa grazie anche a internet ed in particolare a youtube, ho scoperto l'esistenza delle paste polimeriche e soprattutto del fimo e del cernit che sono diventati i miei materiali di eccellenza con cui cerco di creare qualsiasi tipo di articolo, dai braccialetti, agli anelli alle collane ma anche bomboniere e cake topper che possono rendere unico e soprattutto inimitabile un evento.
Pian piano ho iniziato a presentare i miei lavori al mondo degli internauti fino ad arrivare a creare appunto un mio logo "un mondo di fimo- (Fabiana Mannino)" che nel tempo fortunatamente è cresciuto sempre di più. 
Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e materiali e cerco sempre di mettermi alla prova per creare qualcosa di innovativo creando anche su richiesta esaudendo quelle che sono le richieste delle persone che si rivolgono a me. 
il mio sogno sarebbe quello di aprire un negozio tutto mio e perchè no magari creare anche un franchising con filiali in tutto il mondo ( forse sogno troppo in grande!!!!!!). Ma comunque la speranza è l'ultima a morire e quindi cercherò di migliorarmi sempre di più affinchè un domani anche una piccola parte di questo sogno possa realizzarsi.


Un mondo di fimo Fabiana Mannino

Un mondo di fimo Fabiana Mannino

Un mondo di fimo Fabiana Mannino

Un mondo di fimo Fabiana Mannino

Un mondo di fimo Fabiana Mannino

Nessun commento:

Posta un commento