Pagine

CheMatrimonio.com





 Ciao a tutti oggi vi parlo di un sito CheMatrimonio.com

Si tratta di un portale dedicato agli sposi. 
Si trovano molte risorse utili, prima tra tutte la guida all'organizzazione del matrimonio (http://chematrimonio.com/guida-matrimonio/idee-organizzare-al-meglio-il-tuo-matrimonio). 

Poi c'è il calendario del matrimonio (http://chematrimonio.com/calendario-dei-preparativi-il-matrimonio) che altro non è che la guida in ordine temporale in base a ciò che va fatto prima e dopo.

Il blog (http://chematrimonio.com/blog) riporta tutte le news del settore matrimonio.

L'area utente mette a disposizione varie applicazioni completamente gratuite:

1) wedding agenda: si tratta di un'agenda specifica per ognuna delle 16 categorie tramite la quale registrare gli appuntamenti con i vari professionisti (fiorai, abito, ristorante, ecc) e poi poter anche inserire il preventivo di spesa fornito da tali professionisti. C'è anche la comoda funzione di "remember" tramite email attivabile in qualsiasi momento dall'utente

2) organizzazione spese: si tratta di una sorta di bilancio di tutte le varie spese. Dalla wedding agenda si possono trasferire in automatico i dati dei professionisti dai quali si è stati e per i quali si è scelto il preventivo.

3) gestione invitati: si tratta di un prospetto dove gestire gli invitati (in chiesa, alla cerimonia, ecc) comprendente anche la gestione di bomboniere e sacchettini per il post matrimonio per non dimenticare di consegnare a nessuno il sacchettino o ancor peggio la bomboniera

4) compositore libretto: si tratta di un'applicazione completamente automatizzata che serve a compilare il libretto nuziale (quello della chiesa). 

Con pochi click sarà possibile selezionale letture ecc e c'è anche la possibilità di inserire testo a piacere se durante la cerimonia si sceglie di inserire qualcosa "fuori standard".


Per ultimo, ma non meno importante, c'è il servizio di recupero foto 

Nel caso qualche foto (specialmente a livello amatoriale) non sia venuta bene o si sia rovinata, un grafico sarà in grado di ottimizzarla al meglio. Il servizio può comprendere anche eventuali modifiche ad immagini.

Nessun commento:

Posta un commento