Pagine

Nuovo sponsor: Le ali della fantasia





Quando la curiosità può far nascere una passione






Con questo titolo presento il mio nuovo Sponsor: Le Ali della Fantasia
  

"La mia passione è frutto di una curiosità 


sempre più viva, sempre più in movimento..

Nata guardando di sfuggita una di quelle riviste di moda con vestiti dai colori sgargianti. 
 
Lì, indossato da una modella, vidi il primo orecchino

Era bianco, elegante, dava un senso di delicatezza e di leggerezza allo stesso tempo.




M'incuriosii e con l'aiuto di mia zia e di mia madre 


(che ai loro tempi passavano i pomeriggi a scuola per imparare a cucire)


decisi, quasi per gioco, di provare a realizzarne uno.

Inizialmente con molta fatica, ma dopo il primo la mia curiosità verso questa tecnica continuava a crescere e così....

...con tanto impegno e pazienza nel giro di un mese riuscii a realizzare modelli sempre più complessi. 






Adesso sono qui per trasformare la mia grande passione in qualcosa di più...

cercando di riportare le antiche tecniche del cucito ai nostri giorni e coniugare l'eleganza di questa tecnica con la moda attuale."


 





I MIEI LINK:





Nessun commento:

Posta un commento