Pagine

New Sponsor: Laboratorio Creativa



                    

                     

Laboratorio Creativa di Annabella PirasEd ecco un nuovo sponsor entrare nel nostro gruppo è il LABORATORIO CREATIVA di Annabella Piras che realizzerà delle bomboniere particolari a forma di abitino da sposa e dei sacchettini coordinati.

 

 

 

 


                       Laboratorio Creativa


 
Laboratorio Creativa di Annabella Piras


Vivo a Ciampino, alle porte di Roma. 

Sono mamma di tre figli, una ragazza di 25 anni e due gemelli, di 8 anni, un maschio e una femmina. 

Lavoro da sempre nell'artigianato. 

Porto avanti la tradizione di mia nonna e di mia madre dalle quali ho imparato questa arte. 

Mia nonna lavorava a Roma, da Zingone a Piazza della Maddalena, e confezionava abitini e costumi di carnevale per i rampolli della Roma bene degli anni 50.

Mia madre ha confezionato gli abitini a me e a tutte le mie sorelle e a mio fratello (siamo 6 figli).

Abbiamo una lunga tradizione di costumi di carnevale che va dal 1968, anno in cui per la prima volta ci siamo aggiudicati un premio con il costume di "Calamity Jane", a oggi. 


Laboratorio Creativa di Annabella Piras


Mi sono specializzata ad oggi nella confezione di corredino classico e in stile antico, con pizzi, merletti e ricami. 

Amo la confezione per bambini, in special modo di abiti eleganti e da cerimonia. 

Ho confezionato anche abiti da sposa, fra cui il mio e quelli delle mie sorelle e delle mie cugine. 

La mia ultima passione sono gli abiti della My Doll e della Barbie.

In tema di riciclo posso confezionare cuscini, borse, piccoli oggetti con i vostri capi che non usate più. 



Laboratorio Creativa di Annabella Piras

Laboratorio Creativa di Annabella Piras

Invece di gettarli via daremo loro nuova vita!   


Contatti:






Laboratorio Creativa di Annabella Piras



Nessun commento:

Posta un commento