Pagine

Gocce D'arte..




E'un evento che ho creato avendo superato la soglia delle 1000 fans nella mia pagina:



















Ciao ecco a tutti una comunicazione importante da Gocce D'Arte


http://www.facebook.com/events/198632486960189/

esattamente sono 1025, un bel traguardo.

Ho molti articoli da ricamare e per creative che sono in offerta sia per le fans della pagina che per coloro che ne sono interessate.

Per ogni informazione lasciare un commento sulla mia pagina facebook GOCCE D'ARTE,

contattarmi in privato sul mio profilo (NATASCIA GELLI)

oppure al mio indirizzo email naty1970@live.it

segnaposto per matrimoni,anniversari,comunioni,cresime,lauree tutti personalizzabili come quelli nelle fotografie,per ogni informazione contattatemi sulla mia pagina GOCCE D'ARTE,al mio indirizzo email naty1970@live.it o sul profilo personale

Nessun commento:

Posta un commento