Pagine

New Sponsor: ANIKA BAGS



Ciao a tutti/e sono Anna,



















il nuovo sponsor di Federica e Massimo

realizzerò per Federica una pochette per la sera dopo il matrimonio.






 Vi parlo un pò di me...



Innanzitutto ho 50 anni e vivo a Bari.

Sono una mamma come ce ne sono tante con 3 figli che aveva lasciato il lavoro per dedicarsi alla famiglia. 

Poi un bel giorno la seconda delle mie figlie conoscendo la passione che ho sempre avuto per maglia e uncinetto..mi ha detto: 

"Mamma ho visto delle pochette fatte a mano ,me ne faresti una?"

 - Detto fatto! 



Ho comprato il materiale e in poco tempo ho realizzato la mia prima pochette!

Da lì a farne più di un hobby, il passo è stato breve. 






Spero di aver realizzato delle belle creazioni e di poterne fare ancora altre.








Nessun commento:

Posta un commento