Pagine

Un racconto su Misura: articolo su Notizie.it



Ciao a tutti ecco l'articolo che ho fatto sul nostro sponsor:








Un racconto su misura


Un racconto su misura è in grado di allietare grandi e piccini..
Questo è quello che racconta Elisabetta Piras, creativa del RACCONTO SU MISURA

Ho chiesto a lei cosa vuol dire per lei creare prodotti handmade e ha risposto che..

"I prodotti handmade sono un ritorno al passato. 

Una volta tutte le ragazze sapevano cucire, fare l’uncinetto, scrivere o decorare un biglietto d’auguri, fare un grazioso pacchetto …. 

La mia è una famiglia di creative.

Siamo 5 sorelle e abbiamo tutte la passione del bricolage. 

Chi dipinge, chi scrive, come me, chi cuce, come il Laboratorio Creativa, insomma una famiglia in cui l’hand made è una parte naturale di noi stesse. 

Quindi non posso che amare e sponsorizzare a gran voce questo ritorno alle cose belle del passato.
Io, oltre a scrivere, mi dedico a piccolo bricolage, dipingo le sedie del mio terrazzo, cucio tutte le mie tendine, semplici abiti per me o mia figlia, piccoli regali per i nipotini (quando Creativa non ha tempo da dedicarmi!)."








Nessun commento:

Posta un commento