Pagine

BENVENUTA NUOVO SPONSOR: CINZIATABLEAUX

 NUOVO SPONSOR: CINZIATABLEAUX









Chi è Cinzia Bianchi?

Mi chiamo Cinzia e vivo nella provincia di Latina.
Sono una restauratrice, diplomata nel 1997 all'Istituto di San
Basilio, Roma. Da allora ho creato un piccolo laboratorio e con le mie mani ho potuto realizzare molteplici lavori artigianali. Le mie attività si sono divise tra il restauro di mobili, la realizzazione di quadri lignei, piccoli oggetti intarsiati e decorazioni di tutti i generi. Da qualche anno il mio interesse si è focalizzato sulla creazione dei “tableaux mariage”. Ora riesco a dare libero sfogo alla mia creatività!!
www.cinziatableaux.it
fb: http://www.facebook.com/cinziatableaux.cinziabianchi

Cinzia Bianchi realizzerà il tableau de mariage e i segnatavoli.

Nessun commento:

Posta un commento