Pagine

NUOVO SPONSOR: GIOVANNI SORIA - CARICATURISTA

BENVENUTO AL NUOVO SPONSOR: GIANNI SORIA CARICATURISTA



Questa è la nostra caricatura fatta da Giovanni Soria e sarà presente su volantini, sito web e tanto altro...


CHI E' GIOVANNI SORIA:
C URR ICU LUM
Giovanni Soria, in arte "Fuin" (faina), antico nomignolo affibbiatoci per distinguerci dagli altri  numerosissimi Soria della zona ma  anche per risparmiare spazio.

Il caricaturista per il tuo matrimonio. Un modo sicuramente originale per lasciare il segno, nel giorno del tuo matrimonio, è quello di regalare un sorriso ai tuoi invitati. Lascerai tutti gli ospiti a bocca aperta, stupirai con eleganza ed originalità e il tuo matrimonio diventerà unico. Il caricaturista per matrimoni è una figura completamente nuova, molto richiesto per dare un tocco di originalità agli eventi. Inoltre è molto apprezzato dagli ospiti, perché riesce a conquistare le persone più suscettibili, rende l'atmosfera leggera incantando gli ospiti e lascia un segno indelebile nel ricordo di tutte le persone che hanno partecipato all'evento. Lasciare un ricordo da incorniciare è un modo fine ed elegante per farsi apprezzare dagli invitati. Regalati per il tuo matrimonio qualcosa di veramente speciale, stupisci gli invitati e lascia il segno… fa che il tuo matrimonio sia il giorno perfetto da ricordare.
Chi è il caricatutista dei matrimoni?



E' un artista poliedrico dal tratto delicato ed immediato in grado di utilizzare tutte le varie tecniche pittoriche: pennarello, carboncino, cere, pastelli, acquarelli, nonche' moderne attrezzature.
Ha infatti grande dimestichezza con i supporti informatici: tavoletta grafica, telecamere web-cam etc.. Diciamo che il caricaturista coglie tutte le occasioni per rendere un giorno qualsiasi un ricordo indimenticabile. L'attuale caricaturista nel corso della sua lunga esperienza ha smorzato le deformazioni eccessive, solitamente sgradite alle signore, ha inserito la fantasia e la sensibilita'e lo spirito della migliore tradizione europea , raggiungendo un livello tecnico-artistico di altissimo livello tanto da essere citato e premiato nelle piu' importanti manifestazioni internazionali di wedding planning come la novita' piu' interessante ed originale. La professionalita',la grande velocita' (3 min/soggetto permettono di eseguire almeno un centinaio di caricature durante il ricevimento), il gradimento da parte delle signore, il coinvolgimento totale di tutti gli ospiti hanno decretato il grande successo ed ad ogni matrimonio c'e' una reazione a catena di coppie che affascinate si prenotano o propongono il servizio come regalo di nozze. Ovviamente se non siete particolarmente fortunati e' difficile che troviate ancora spazi liberi nella fitta agenda di El Fujn. Sicuramente avrete un consiglio, un disegno originale per le partecipazioni, l'indirizzo di un bravo collega o di un nuovo talento in grado di portare nella vostra festa piu' bella un tocco di arte e di raffinato umorismo.


Ecco un esempio di una caricature fatta durante matrimonio. Vengono consegnate all'ospite di turno come gadget ma possono essere anche una simpatica bomboniera.….Originale vero!

Nessun commento:

Posta un commento