Pagine

Nuovo Sponsor: LILIAM BUFFET








Il nome “Liliam Buffet” e tutto ciò che caratterizza le creazioni di arte dolciaria e culinaria che la contraddistinguono nascono da Liliam Altuntas brasiliana di nascita, tedesca d’adozione. E’ proprio in Germania dove nasce e cresce la sua passione di “cucinare e fare dolci”, all’eta’ di 14 anni Liliam si trasferisce in Germania dove continua a cucinare quello che ha imparato da piccola, senza mai immaginare che proprio quello sarebbe diventato il suo lavoro. Quando arriva in Italia, qualche anno dopo, alcune amiche che nel frattempo erano diventate familiari per Liliam, apprezzando sempre di più la sua capacità di cucinare e inventarsi nuove pietanze la incoraggiarono affinchè ciò che faceva per divertimento diventasse il suo lavoro. Il nome di Liliam Buffet nacque in quanto tra i suoi migliori clienti vi erano anche i trans brasiliani i quali ogni volta che suonava al loro campanello le rispondevano cantando: "E' arrivata Liliam Buffet!" e così nasce il nome e il “mito” che fino ad ora la contradistingue.

Quello che ci distingue da altre realtà italiane è che Liliam negli anni ha affinato la tecnica, divenendo una cake designer di altissimo livello e per la bellezza, l’unicità delle sue creazioni e per la bontà e il gusto che ne ricava il palato. La differenza tra un ottimo pasticcere e un cake designer, è che per il primo è sufficiente che la torta o i dolci siano buoni, il secondo invece trasforma un prodotto di per sé buonissimo, in una vera e propria opera d’arte pur limitata nel tempo, ovviamente. Per farvi un’idea guardate le foto presenti nel sito e vi renderete subito conto della differenza! Altro motivo di distinzione per noi è che Liliam Buffet ha inventato un sistema di personalizzazione totale della propria torta, in cui possono essere richiesti sia degli ingredienti specifici sia dei particolari disegni, oltre ciò siamo gli unici ad avere fatto della consegna a domicilio un dogma, il nostro punto di forza, per ora a Torino e nelle zone circostanti, ma ci stiamo impegnando per potere distribuire i nostri prodotti anche in altri luoghi!!

 Ma questo non basta, quello che rende unico lo stile di Liliam Buffet è la creazione di un nuovo modo di concepire l'arte dolciaria, poiché è vero che i dolci devono essere buoni, ma negli anni ha acquisito grazie alla passione e alla sua costanza la capacità di rendere unica, come una creazione artistica, ogni sua torta.

Nel nostro laboratorio di Torino, facciamo su ordinazione ogni tipo di torta da quelle matrimoniali (wedding cake) , a quelle per compleanni e ricevimenti. Le minitorte, i cupcake , le torte per bambini (Liliam è anche mamma di cinque figli sa bene quanto sia importante realizzare le loro fantasie). Tutto unicamente personalizzabile per ogni tipo di evento con una tecnica decorativa particolare.

Consegniamo a domicilio anche fuori Torino torte, dolci, cioccolatini, cupcake e salatini. Tutte le nostre realizzazioni provengono da un'accurata selezione nel nostro laboratorio. La qualità del prodotto è la base del nostro successo: genuinità, freschezza, comodità, risparmio sono "la ciliegina sulla torta".

Ci impegniamo e ci adoperiamo con costanza e precisione affinché le richieste dei clienti vengano soddisfatte. Un’occasione unica richiede le qualità e le garanzie di una firma prestigiosa.

Con la nostra arte condividiamo con voi i vostri momenti più belli! Assaggia le torte di Liliam Buffet. Ti stupiranno!

Liliam Buffet: quando il Catering diventa Arte.

 

Nessun commento:

Posta un commento