Pagine

New Sponsor: Annina Hand made

ANNINA HAND MADE

NEW SPONSOR: ANNINA HAND MADE (BOMBONIERE)

Sono Anna, in arte Annina Hand Made, una ragazza di Padova che da qualche anno, per puro caso, ha scoperto un amore profondo per le lavorazioni artigianali.. E' stata una passione fulminante e da lì in poi sono sempre stata smaniosa di creare e scoprire nuove lavorazioni! Ho cominciato a lavorare le paste modellabili e da lì sono passata alla creazione di gioielli anche con materiali semi-preziosi. Ogni mia creazione è interamente realizzata a mano, non ne esiste una perfettamente uguale all'altra perchè non faccio uso di stampi, e questo è quello che io considero il fascino principale delle creazioni artigianali. Mi piace sperimentare vari stili: classico, retrò-romantico, naturale, sofisticato... e uso perciò materiali molto diversi, che hanno però in comune la qualità. La migliore soddisfazione sono gli apprezzamenti delle mie clienti!!

















Nessun commento:

Posta un commento