Pagine

NEW SPONSOR: GOCCIOLE DI RUGIADA

 
NEW SPONSOR: GOCCIOLE DI RUGIADA - Creativa



Sono Vittorina , alcuni mi conosceranno come GOCCIOLE DI RUGIADA . Lavoro il FIMO da circa 5 anni , da quando la mia amica Valentina mi ha parlato di questa pasta polimerica  .Purtroppo il tempo non sempre mi permette di creare , ma quando posso permettermelo , sforno a raffica.
E’ una grande soddisfazione dar forma a quei panettini realizzando personaggi , animali , fiori , oggetti , ecc oppure accettare di realizzare una richiesta particolare che mai e poi mai mi sarei sognata di riuscire a creare e che alla fine è stata un successo … è bellissimo !!



Le mie creazioni , bomboniere , caketopper , gioielli ad effetto antichizzato e molto altro , possono essere visionate sia sul mio sito  http://goccioledirugiada.wordpress.com/  sia su Facebook nella pagina -Gocciole di Rugiada creazioni in FIMO-  http://www.facebook.com/pages/Gocciole-Di-Rugiada-Creazioni-in-FIMO/117905688309236  Bomboniere , caketopper , gioielli ad effetto antichizzato e molto altro.

Anche Vittorina realizzerà qualcosa per noi come bomboniere --> utilizzando effetto thun antichizzato














Nessun commento:

Posta un commento