Pagine

NEW SPONSOR: CONCY BIJOUX SAN SALVO


  
NEW SPONSOR: CONCY BIJOUX SAN SALVO



Salve a tutti,mi chiamo Concetta,ho 25 anni,sono originaria della Campania ma vivo in Abruzzo. Sono laureanda in Psicologia e ho da sempre la passione per i minerali. Quando ero alle elementari mi piaceva dipingere sul vetro con la guida di mia madre che mi ha trasmesso l’amore per il fai da te,dalle scuole medie al liceo classico ho fatto découpage. Approdata all’università ho iniziato da autodidatta a creare bijoux e da 7 anni realizzo gioielli su commissione (anche in argento 925) nelle mie pause dallo studio. Espongo i miei lavori presso mercatini dell’artigianato, dove posso condividere con gli altri la mia passione,nella speranza che un giorno si avveri il sogno di un’attività tutta mia. I materiali che prediligo sono perle,cristalli Swarovski e pietre dure,ma da 2 anni ho scoperto il fimo,una pasta sintetica con il quale mi diverto a riprodurre miniature di dolci e monili con effetto Thun.
Gestisco una profilo Fb dal nome CONCY BIJOUX SAN SALVO dove potete contattarmi
CLICCATE QUI
ecco un video delle mie creazioni









 

Nessun commento:

Posta un commento