Pagine

NEW SPONSOR: LE CAKE DI ALETA


 


 
 
 NEW SPONSOR: LE MINICAKE DI ALETA
 
"Sono siciliana e per il momento vivo a Cefalù, respirando il mare.
La passione per questo lavoro, che definisco artigianale e creativo, è nata cercando un’idea originale per il matrimonio con la mia metà, avvenuto nel 2011 e così, presa da vari attacchi d’arte alla fine ho trovato la strada giusta, ispirata dalle bellissime wedding cake anglosassoni e dalle nostre creative cake designer. Dopo vari esperimenti tragici e quantità infinite di impasto buttato, alla fine ce l’ho fatta: le prime minicake sono state dei segnaposto-bomboniera che ciascun ospite ha trovato al proprio posto in quello che è stato il mio giorno più importante.
Da allora non ho smesso di mettere le mani in pasta e dopo una laurea in Educatore della prima infanzia ottenuta con il massimo dei voti, la passione per la pasta di mais, lo zucchero, le decorazioni, si è trasformata in un lavoro a tempo pieno. Non c'è soddisfazione più grande di leggere le mail delle spose, delle mamme e di chi mi commissiona minicake e confetti.E non c'è soddisfazione più grande nel riuscire a dare forma, attraverso le mani a rose, fiocchi, drappeggi, cuori.
Le tortine sono fatte in pasta di mais, ecologiche, anallergiche e non sono commestibili.
Le minicake possono anche essere realizzate in pasta di zucchero, totalmente commestibili, così come i confetti decorati.
Mio marito ha creato per me il blog www.leminicakedialeta.wordpress.com che il 3 febbraio compirà il suo primo anno. il mio blog ha avuto più di 20.000 visualizzazioni da tutto il mondo.
Inoltre le minicake sono state fotografate per un servizio su Io Donna Wedding Book."
 





 
 Guardate il mio blog

Nessun commento:

Posta un commento