Pagine

NEW SPONSOR: SweetCaroline's Fantasy



NEW SPONSOR: SweetCaroline's Fantasy


Mi chiamo Valeria in arte SweetCaroline's Fantasy. Sono nata a Catania nel 1982. Da qualche tempo ho scoperto il Fimo,
verso il quale è scoppiata una vera passione che mi ha portata a mettermi alla prova.
Ero da sempre convinta che non fossi portata nella manipolazione delle paste modellabili e
invece mi sono dovuta ricredere.
Creare mi diverte, mi rilassa, ed è proprio la rielaborazione della vita di ogni giorno
che mi spinge ad essere me stessa. 
Anche la scelta del nome,
SweetCaroline's Fantasy , è dettata dal cuore: Sweet Caroline è,
infatti, una canzone reinterpretata nel 1970 da
Elvis Presley.
Dopo 15 anni, Elvis mi fa ancora compagnia e non potevo non donargli un posto speciale
tra le mie creazioni!


Questo hobby purtroppo non lo svolgo come un lavoro vero e proprio, anche se Gardner sostiene che: "L’azione creativa non deve essere un fuoco di paglia, un evento isolato. Si tratta piuttosto di uno stile di vita. Le persone creative pensano sempre al proprio lavoro." Be' come dargli torto?  

I miei Link:

Sito: www.fimosweetcaroline.it
Facebook: www.facebook.com/SweetCarolineFimo
Blog: http://fimosweetcaroline.blogspot.it/
e-mail: Sweetcarolinefimo@tiscali.it


Mooncake

Cavalluccio

Budino al cioccolato

Baci

Japan on the table
 Ecco un video delle mie creazioni

1 commento: