Pagine

Nozze Alla Menta Wedding Planner Torino

                                                                














PRESENTAZIONE NOZZE ALLA MENTA- WEDDING PLANNER E EVENTI TORINO
Come è nata:
Fresca e piccante come la pianta di cui si è data il nome, NOZZE ALLA MENTA è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di matrimoni nata dall'intraprendenza di Nicoletta Robiolio Bose, wedding designer e wedding planner. Questa professionista viene dal mondo dell'arte, in cui ha iniziato la sua carriera con il restauro di dipinti per approdare al più dinamico e articolato mondo degli allestimenti scenografici. Ha realizzato studi specifici, durante i quali ha appreso tanti segreti del mestiere che le hanno permesso di mettere a punto nuovi metodi e strategie per garantirsi il successo in ogni occasione. Il suo percorso formativo si dispiega tra Roma e Milano. Nella capitale ha frequentato ben due corsi di wedding planner, presso la rinomata Agenzia “La Fenice Eventi” e fondatrice dell’associazione “A.I.O.M.”, la prima associazione in Italia per Organizzatori Matrimoni.  Mentre nel capoluogo lombardo ha avuto il privilegio di attingere a fonti di vera e propria saggezza del settore come "I Garini della Sforzesca", una delle più importanti agenzie a livello nazionale i cui titolari – Angelo Garini ed Enzo Miccio - sono stati suoi insegnanti durante un corso in organizzazione di eventi. Durante queste esperienze ha potuto consolidare il suo interesse per la coreografia e la cura della parte artistica nelle cerimonie.
In secondo tempo Nozze alla Menta sviluppa con particolare cura anche il settore dedicato al mondo dei bambini, creando l’agenzia per eventi, feste e animazione “Feste alla Menta”dove provvede all’organizzazione completa di ogni manifestazione avvalendosi di professionisti altamente qualificati del settore.
Vengono così proposti diversi tipi di spettacolo:
dalla giocoleria alla magia, dal cabaret alla tragedia per poi arrivare a spettacolari performance aeree facendo intervenire fantastici trampolieri, acrobati e mimi.

MISSION:
“Nozze alla Menta"
vuole essere il vostro punto di riferimento, il supporto giusto in ogni momento, quello del dubbio o dell'incertezza, quando si ha bisogno del consiglio di un esperto o quando si è solo indecisi tra tante proposte o offerte.

"Nozze alla Menta"
è l'amico che vi da' l'appoggio che cercate, il professionista che orchestrerà le vostre scelte, l'attento regista di ogni aspetto e di ogni particolare del vostro matrimonio nella stessa filosofia che entrambi rispettiamo:


portare alla realtà il Matrimonio dei vostri sogni!!!
SERVIZI:
- Ricerca Location con precedente sopralluogo
-Banqueting
-Wedding Cake personalizzata
-Partecipazioni ed inviti personalizzati
- Bomboniere, segnaposti e tableau personalizzati
-Lista Nozze
-Addobbi floreali
-Foto e video
-Servizi Musicali
-Make up e acconciatura
-Abiti nuziali
- Personal Shopper
- Wedding Reporter
- Wedding Dog Sitter
-Celebrante per le nozze
-Viaggi Nozze
-Noleggio pullman e transfert per invitati
-Baby sitting e animazione bimbi
- Animazione per adulti
-Allestimenti scenografici a tema
- Allestimenti scenografici con palloncini
-Effetti speciali
-Sito web per gli sposi

-Wedding Coordinator:
  Presenza del WP il giorno  dell’evento per garantire il completo coordinamento e funzionamento di ciascun servizio offerto.


Siti web:
Sito per il matrimonio e cerimonie: www.nozzeallamenta.com
Sito per le feste: www.festeallamenta.com
Sito per lo shopping: www.shoppingallamenta.com

Contatti:
Nicoletta Robiolio Bose
Wedding & Party Designer
Via Vagnone 5 – Torino
Tel & Fax: 011488438
Mobile: 338-3445760
 











Nessun commento:

Posta un commento